Gossip
Los Angeles - giovedì, 15 Settembre 2016
La vita infelice dei parenti delle celebrities
Il cugino di Michael Douglas ha il cancro e accusa: "Senza aiuto per le spese mediche".
Michael Douglas - Toronto - 07-09-2014 - La vita infelice dei parenti delle celebrities

(KIKA) - LOS ANGELES - Michael Douglas è uno degli attori più pagati di Hollywood, con un patrimonio di 100 milioni di dollari ma, a giudicare dallo scoop di RadarOnline, non è per nulla disposto a condividere parte della sua ricchezza con la famiglia, quando questa ne ha bisogno per motivi anche gravi.
La vicenda riguarda il cugino Terry Dunigan, figlio della sorella di Kirk Douglas, padre di Michael. L'uomo, purtroppo, si sta battendo contro un tumore alla gola e avrebbe implorato l'attore di sostenere le spese mediche. Nove mesi più tardi, Terry avrebbe ricevuto un assegno di soli 2500 dollari. Non c'era nessun biglietto, niente", ha riferito la 63enne Ruth Demsky, figlia della sorella di Kirk Douglas. “È stato così umiliante. Michael possiede una fortuna e questo è tutto quello che può fare per aiutare il cugino? Dopo due mesi di attesa, la donna ha raccontato di aver telefonato al nipote ma di essere stata liquidata dalla sua segretaria". Dunigan ha aggiunto che il cugino ha preso le distanze dalla famiglia soprattutto in seguito al matrimonio con Catherine Zeta Jones, nel 2000.

Quale sarà la verità è difficile saperlo con certezza. Dopotutto quello dell'attore è tutt'altro che un caso isolato: spesso fratelli e sorelle dei vip raccontano vicende che gettano ombre su un'esistenza apparentemente tutta rose e fiori. Per ogni celebrities tutta sorrisi sembra anche esserci il rovescio della medaglia, fatto di infelicità e gravi problemi che a volte portano i famigliari a drammatiche conseguenze.

ECCOLE NELLA GALLERY

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip