Gossip
New York - giovedì, 10 Maggio 2018
Pigiama e babbucce: Jennifer Lawrence, dog sitter educata
A New York la 25enne attrice statunitense adotta il basso profilo.
Jennifer Lawrence - New York - 16-04-2018 - Pigiama e babbucce: Jennifer Lawrence, dog sitter educata

 (KIKA) - NEW YORK - Un anonimo cappottino, non un filo di trucco sul viso, i capelli raccolti alla bene e meglio, la tuta e babbucce della nonna: per una volta Jennifer Lawrence si mostra al mondo senza artifici, dimostrando che le meraviglie del red carpet fanno parte di repertorio stilistico molto vasto, che comprende anche la normalità.

GUARDA LA GALLERY

Succede a New York, dove la diva sta trascorrendo un periodo di relax con il suo cagnolino Pippi, dopo una stagione cinematografica certo non esaltante. Dopo Mother e Passengers, J-Law non ha convinto i fan ad andare a vederla sul grande schermo neppure con l'ultima fatica, Red Sparrow, collezionando solo magri bottini al botteghino.

Passi falsi che minano le certezze di una delle giovani star del pianeta Hollywood, nella sua bacheca de trofei ci sono già due premi Oscar, e che hanno imposto un periodo di riflessione. Il futuro però è già segnato e la rivincita potrebbe arrivare con Bad Blood, pellicola diretta dal regista de La Grande Scommessa e che vedrà la 25enne attrice vestire i panni di Elizabeth Holmes, la fondatrice del laboratorio di analisi mediche Theranos, recentemente sottoposto a una indagine da parte delle autorità federali statunitensi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip