- lunedì, 12 Novembre 2018
Pippa Middleton, ecco il nome 'royal' del figlio
La sorella della Duchessa di Cambridge sceglie un nome da royal baby per il suo erede.
James Middleton, Pippa Middleton - Londra - 05-07-2017 - Pippa Middleton, ecco il nome 'royal' del figlio

(KIKA) - LONDRA - Pippa Middleton è diventata mamma il 16 ottobre del 2018, ha partorito alla Lindo Wing delSt Mary’s Hospital come la sorella e, anche se uscendo dal reparto neonatale della struttura londinese non è stata accolta da sudditi festanti, ha deciso di affidare un nome da royal baby al suo primogenito: Arthur Michael William.

GUARDA ANCHE: La Regina asseconda Meghan la capricciosa, Kate è una furia!

Trascorso un mese dalla nascita del piccolo, la cognata del principe William e James Matthews hanno sciolto le riserve riguardo al nome del figlio. Una procedura abituale in Inghiltera, visto che possono trascorrere 42 giorni prima della comunicazione del nome dei nascituri all'anagrafe.

Anche i tre nomi sono una consuetudine per i sudditi di Sua Maestà, non solo Charlotte, George e Louis possono contare su nomi da aristocratici, così la Middleton e il marito hanno deciso di celebrare i parenti più stretti, formando il nome del loro primogenito.

GUARDA ANCHE: La regina Elisabetta ancora bisnonna: ma quanti bis-nipoti ha?

Arthur è il secondo nome del terzogenito della sorella, a questo punto probabilmente il favorito di Pippa, Michael è il nome di papà Middleton, del padre di Matthews e anche quello del fratello maggiore morto sull'Everest quando aveva solo 23 anni. Il terzo nome potrebbe sembrare un tributo al cognato di Pippa, ma la scelta di William è semplicemente un grande classico della popolazione inglese.

Ultimi video
Ultime gallerie