Curiosità
Londra - lunedì, 12 Aprile 2021
Prove di fine pandemia: l’Inghilterra riassapora la libertà
Pub, palestre, centri commerciali, parrucchieri e barbieri tornano a ripopolarsi.
Riaperture Inghilterra - Londra - 12-04-2021 - Prove di fine pandemia: l’Inghilterra riassapora la libertà

 

(KIKA) - LONDRA - Pub, palestre, centri commerciali, parrucchieri e barbieri tornano a ripopolarsi, restituendo all’Inghilterra una sensazione di libertà mai così tanto agognata.

 

GUARDA ANCHECoVid 19, Jared Leto scopre la pandemia dopo la meditazione 

 

La campagna vaccinale di massa attuata dal Regno Unito ha concesso ai sudditi di Sua Maestà di rivivere sensazioni antiche e soprattutto permesso ai britannici di riversarsi all’aria aperta senza troppe limitazioni. Ci sono ancora code, mascherine, divieti e controlli, la percezione però è quella di aver lasciato alle spalle il peggio.

 

GUARDA ANCHEItaliani all'estero.La pandemia altruista di Giovanni Ponticello 

 

"La gente sta iniziando a godere legittimamente dell'allentamento delle restrizioni - la dichiarazione di un funzionario del comune di Coventry arrivata dopo che alcuni pub avevano fatto scattare le segnalazioni delle forze dell’ordine -  ma occorre ricordare a ciascuno l'importanza di seguire le regole tuttora in vigore, che includono il distanziamento sociale a 2 metri, l'uso della mascherina a copertura del volto e la raccomandazione di lavarsi le mani regolarmente. È Fondamentale continuare a lavorare insieme per frenare la diffusione del Covid-19 per non disperdere i buoni progressi fatti negli ultimi mesi".

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità