Red Carpet
London - mercoledì, 14 Marzo 2018
Reese Witherspoon, un angelo azzurro tra Le Pieghe del Tempo
L'attrice splendida sul blue carpet con la bellissima figlia Ava. E tante altre star.
Reese Witherspoon - Londra - 13-03-2018 - Reese Witherspoon, un angelo azzurro tra Le Pieghe del Tempo

(KIKA) - LONDRA - Nel blu dipinto di blu: così potremmo sottotitolare la première del film Nelle Pieghe del Tempo, presentato a Londra dopo il debutto losangelino di qualche settimana fa. Blu era il tappeto su cui le ospiti hanno sfilato, blu nelle sue diverse sfumature il colore degli outfit sfoggiati, a cominciare da quello di Reese Witherspoon.

LE IMMAGINI DEL RED CARPET

L'attrice indossava un tubino azzurro pastello di Elie Saab corto fino al ginocchio, perfettamente abbinato ai sandali argento di Louboutin e ai discreti gioielli Tiffany: un perfetto esempio di come il detto less is more sia sempre valido. Con lei sul blue carpet, come avviene ormai da diverso tempo, la figlia Ava Phillippe, perfetta nel cocktail dress nero di Valentino, caratterizzato da leggere balze e disseminato di cuori rossi.

LEGGI ANCHE: Moda: il debutto di Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon

In blu anche la regista Ava DuVernay e Samantha Cameron, mentre hanno preferito il nero Mindy Kaling in Temperley London e Oprah Winfrey; fucsia, invece, per la giovane protagonista Storm Reid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reese & Ava, più che mamme sorelle Nelle Pieghe del Tempo

Nel film, Reese divide la scena con Oprah Winfrey e Mindy Kaling: sono rispettivamente la signora Cosè, la signora Quale e la signora Chi, che guideranno la giovane Meg, interpretata da Storm Reid, alla ricerca del padre.

Ecco tutte le ospiti sul blue carpet.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet