Gossip
Roma - lunedì, 30 Aprile 2018
Rita Rusic: "Valeria Marini ha rovinato la mia famiglia"
Il duro sfogo nel corso di una trasmissione televisiva per il compleanno di Vittorio.
Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic - Roma - 10-03-2018 - Rita Rusic:

(KIKA) - ROMA - Famiglie allargate? Non sempre sono una benedizione e non sempre si riesce a far andare tutti d'accordo. A fronte di tanti nuclei familiari che riescono a trovare il modo di convivere, ce ne sono altre che nella migliore delle ipotesi si sopportano e che prima o poi si sfogano. Dove? In TV, come ha fatto Rita Rusic, durante l'ultima puntata di Sabato Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rita Rusic e Cecchi Gori di nuovo insieme a Sabato Italiano

Vittorio Cecchi-Gori ha festeggiato praticamente in diretta il suo 67esimo compleanno insieme al figlio Mario, arrivato dagli Stati Uniti, e la sua ex storica, Valeria Marini. Un particolare che Rita Rusic, in collegamento con la trasmissione da Miami, non ha gradito affatto, dando luogo a un battibecco con l'ex marito.

LEGGI ANCHE: La reazione di Cecchi Gori alla vista dell'ex Rita Rusic

CECCHI-GORI TRA RITA RUSIC E VALERIA MARINI

Sarà arrabbiatissimo Mario – ha detto - che detesta le telecamere, essere inquadrato ed essere fotografato”. “Sai, le cose sfuggono un po’ di mano – ha spiegato Cecchi Gori - Purtroppo io sono solo, se c’era Rita sarebbe stato tutto diverso. Al compleanno sono venute delle persone, che vuoi fare?” “Ma che devo fare il poliziotto io? – ha replicato la Rusic chiaramente seccata -. No, è tutto fatto apposta per dare fastidio alla famiglia”.

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI ROMA: Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori mano nella mano

Rita Rusic non si è mostrata affatto reticente e ha espresso chiaramente il suo pensiero, togliendosi dalle scarpe non sassolini ma macigni: “Valeria Marini non è gradita dai figli – ha chiarito  - È lei che ha rovinato la vita della famiglia, parecchio, e ha dato molto fastidio”. L'ex moglie di Cecchi-Gori, oggi produttrice, ha poi svelato fatti avvenuti in passato, attaccando la soubrette: “A Natale, Vittoria non poteva andare a casa del padre. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli”, ha poi concluso, rivolta all'ex marito.

Davvero una posizione scomoda, quella di Vittorio Cecchi-Gori: farà la fine di Al Bano?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi/Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip