- lunedì, 8 Ottobre 2018
Ruby rubacuori: "Quella volta che Ronaldo mi pago' 4000 euro"
A processo la ragazza marocchina confesso' il controverso rapporto avuto con il calciatore.
Ruby Rubacuori - Albissola Marina - 20-06-2015 - Ruby rubacuori:

(KIKA) - MILANO - Cristiano Ronaldo è stato travolto come altre star nei mesi precedenti da infamanti accuse di stupro, ma siamo ancora nelle fasi iniziali della, o delle, querelle, con le parti che portano acqua al proprio mulino. In mancanza di un processo e di un verdetto l’attaccante portoghese della Juventus è innocente fino a prova contraria. Qalcuno però ricorderà che Karima El Marough, in arte Ruby rubacuori, citò Cr7 ai magistrati durante una lunga confessione sul suo stile di vita durante il famigerato periodo dei festini di Arcore.

GUARDA ANCHE: Fango su Cristiano Ronaldo, nuova accusa da un'altra donna

Non ho mai accettato rapporti sessuali a pagamento. L’ho fatto solo con i ragazzi che mi piacevano. L’unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è stato quando ho incontrato il calciatore Cristiano Ronaldo”, le parole ai magistrati della ragazza marocchina, ai tempi diciassettenne e oggi 25enne. “Era la sera del 29 dicembre 2009 e dopo essere stata nell’hotel e prima che la mia amica Simona mi mettesse le valigie fuori dalla porta, sono andata all’Hollywood e là sono stata fermata da Ronaldo, il quale aveva un tavolo nel privè. Mi ha fatto dei complimenti e ci siamo scambiati il numerodi cellulare. Sino a quel momento non sapevo che fosse un calciatore, ma l’ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti al ristorante e molti gli chiedevano l’autografo”.

Circa tre settimane dopo, abbiamo deciso di fare l’amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava. Secondo le sue indicazioni, dovevo andare direttamente nella sua suite, al quinto piano. Non avevo, come non ho neanche adesso, i documenti, ma nessuno mi ha fatto domande. Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l’ho ritrovato più nel letto. Sul comodino c’era un biglietto:Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa”. Effettivamente, c’erano 4000 euro e sono uscita piangendo”.

GUARDA ANCHE: Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

Ruby poi rivelò che la faccenda non si concluse con il rapporto consumato e la fuga del calciatore: “Casualmente ho rivisto Ronaldo due settimane dopo nella discoteca “The Club”, dove ero andata per ballare. Era in un privè con altre persone, ho preso un bicchiere di champagne e gliel’ho tirato in faccia. Poi, davanti a tutti, gli ho svuotato sulla testa la bottiglia, gli ho buttato addosso le banconote da 500, i buttafuori sono intervenuti e mi hanno accompagnata a forza fuori dal locale. L’ho rivisto casualmente a giugno, prima che andasse al ritiro dei mondiali. Mi stavo recando alla comunità e lui si trovava davanti al locale Ibiza, ristorante di corso Garibaldi. Appena ci siamo incrociati, si è scusato per il suo comportamento: “Pensavo fossi una ragazza come tutte le altre, che cercassi da me soltanto soldi”. Accettate le scuse, mi ha accompagnato fino all’istituto, e anche le suore lo hanno visto, e si sono incuriosite”.

Ultimi video
Ultime gallerie