- lunedì, 28 Gennaio 2019
SAG Awards, quanti passi falsi sul red carpet!
Da Angela Bassett ad Alison Brie a Gemma Chan, ecco chi deve rivedere il look.
SAG Awards, quanti passi falsi sul red carpet!

(KIKA) - LOS ANGELES - Il red carpet dei 25esimi SAG Awards ha regalatopocheemozioni, tutte legate ad alcune scelte poco indovinate da parte delle celebrity.

LEGGI ANCHE:25th SAG Awards, Lady Gaga manda tutti in bianco sul red carpet

Vero che ogni tappeto rosso offre sempre un campionario di look mozzafiato e altri che lasciano sconcertati, questa volta però le scelte regolari delle star non hanno retto il confronto con quelle di altre colleghe, decisamente più opinabili, nonostante firme di un certo peso.

LEGGI ANCHE:25th SAG Awards, vincono Black Panther, Rami Malek e Glenn Close

L'esempio più evidente? L'abito grigio di Angela Bassett firmato Chakra Couture: un trionfo di piccole balze goffrate variamente disposte su tutto l'abito, fornito anche di un generosissimo spacco centrale. Tante balze anche per Gemma Chan in total pink Oscar De La Renta, con gonna asimettrica cortissima davanti e con ricchissimo strascico dietro.

LEGGI ANCHE:Oscar De La Renta, stilista delle dive: ecco gli abiti più belli

Notevole indecisione denotava la mise Miu Miu di Alison Brie: un minimale tubino nero con l'aggiunta di un colossale e gonfissimo fiocco trapunto d'argento, mentre Yara Shahidi ha preferito non scegliere tra praticità e romanticismo, indossando sulla tuta rosa glitterata un velo di tulle.

LEGGI ANCHE:Ma come ti svesti? Sul red carpet un velo di tulle e lingerie

Una menzione particolare a Patricia Clarkson, bionda dal colorito eburneo, che ha osato un abito plissettato - con spacco - bianco panna e corpetto dorato: una sorta di tiepido bagliore appena rischiarato dal rossetto rosso, che però si infrangeva tristemente contro lo sfondo grigio.

Ecco tutti i passi falsi sul red carpet dei SAG Awards!

Ultimi video
Ultime gallerie