- giovedì, 24 Gennaio 2019
Salvini con Fazio: e' guerra aperta sui migranti (e gli stipendi)
"Disumanita'", accusa il conduttore. "Milionario", replica il vicepresidente del consiglio.
Salvini con Fazio: e' guerra aperta sui migranti (e gli stipendi)

(KIKA) - MILANO - "Lo sgombero del Cara di Castelnuovo di Porto è un'ulteriore prova di disumanità e incoerenza. Cancellare ogni tentativo di integrazione aumenta l'insicurezza. E soprattutto aumenta disperazione e ingiustizia". Con questo tweet Fabio Fazio ha definitivamente scatenato l'ira di Matteo Salvini, qualora ce ne fosse bisogno.

GUARDA ANCHE:Sanremo, Baglioni rischia il posto per la polemica con Salvini?

Il ministrodell'Interno, che ha deciso di sgomberare il centro in questione, ha prontamente risposto facendo leva sullo stipendio del conduttore Rai, un tema che scatena sempre e con molta facilità lo sdegno dei follower: "Il milionario (a carico degli italiani) dice che sono disumano. Più si arricchiscono, più perdono il contatto con la realtà. Incassa che ti passa, io vado avanti nel nome del buon senso e del rispetto delle regole. Bacioni".

GUARDA ANCHE: "Elisa Isoardi e Salvini ancora insieme", lei replica così!

Non è la prima volta che Salvini punta il dito contro il cachet del conduttore. Nei giorni scorsi infatti, aveva scritto: "Stanotte ho dormito quattro ore e sono orgoglioso del mestiere che faccio, anche se qualcuno poi critica.Senza alcuna invidia o gelosia ho fatto due conti a spanne: Fabio Fazio guadagna in un mese quanto il ministro dell'Interno guadagna forse in un anno. Un mese per andare a fare lo show in tv, un anno per fare il ministro che si occupa della sicurezza di 60 milioni di persone. Ma non farei mai cambio per nulla al mondo, perché faccio il mestiere più bello del mondo, sono fortunato, sono felice e sono orgoglioso del sostegno e dei risultati che riesco a ottenere. Non mi interessano i quattrini: li lascio volentieri ad altri. Ma chiedo rispetto".

Dopo lo scontro in diretta con Alessandro Di Battista, la poltrona di Fazio si fa sempre più instabile. Si moltiplicano infatti le voci su unaimminente uscita di scena del conduttore.

Ultimi video
Ultime gallerie