Gossip
Sanremo - venerdì, 7 Febbraio 2020
Sanremo: Fiorello/Tiziano Ferro, pace fatta e #fatevenarisata
Se #fiorestattezitto aveva quasi scatenato una tempesta, il nuovo hashtag vi ha messo fine
Rosario Fiorello, Tiziano Ferro - Sanremo - 07-02-2020 - Sanremo: Fiorello/Tiziano Ferro, pace fatta e #fatevenarisata

(KIKA) - SANREMO - Pace fatta a suon di hashtag tra Fiorello e Tiziano Ferro, che durante le blindatissime prove per la quarta serata si chiariscono dopo aver litigato, forse, per un giorno intero. A sancire la ritrovata armonia, una foto postata da Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram con l'hashtag #fatevenarisata.

LEGGI ANCHESanremo 2020, Fiorello show in conferenza: "Amadeus è il nemico"

Un altro slogan aveva scatenato una tempesta sui social: lamentandosi scherzosamente per i tanti interventi di Fiorello che faceva slittare progressivamente l'esibizione di Tiziano Ferro al teatro Ariston, il cantante di Latina aveva scritto sui suoi social #fiorestattezitto, una sorta d slogan che aveva scatenato i suoi fan contro lo showman siciliano, che si era lamentato di come Ferro avesse "scatenato odio" contro di lui.

LE IMMAGINI DELLE PROVE

La querelle Fiorello/Tiziano Ferro aveva preoccupato molto in vista della quarta serata, dove sono entrambi coinvolti nella co-conduzione del Festival accanto ad Amadeus, anche se qualcuno aveva dubitato che il contrasto fosse reale insinuando che si trattasse di una mossa per tenere desta l'attenzione dei telespettatori. Tuttavia durante le prove il contrasto si è evidentemente ricomposto. Sanremo 2020 è salvo!

LEGGI ANCHESanremo 2020, i tentennamenti di Georgina Rodriguez

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip