Televisione
Sanremo - mercoledì, 7 Febbraio 2018
Sanremo: le invasioni all'Ariston che forse non ricordavi
Tentati suicidi, polemiche, scivoloni: da cavallo pazzo all'invasore bloccato da Fiorello.
Protesta - Sanremo - 18-02-2014 - Sanremo: le invasioni all'Ariston che forse non ricordavi

(KIKA) - SANREMO - Inizia col botto la 68esima edizione del Festival di Sanremo grazie a Fiorello, grande ospite in apertura, ma anche a causa di un'invasione sul palco dell'Ariston che ha ricordato quelle di Cavallo Pazzo ai tempi di Pippo Baudo.

GUARDA ANCHE: Festival di Sanremo: i concorrenti sfilano sul red carpet

ECCO TUTTE LE INVASIONI REGISTRATE ALL'ARISTON

Uno dei momenti più memorabili della storia di Sanremo è infatti quello in cui le telecamere ripresero, in diretta, l'impegno di Pippo Baudo per convincere un uomo a non buttarsi sulla platea per suicidarsi. Era il 1995 e da allora le polemiche sulla veridicità del fatto non si sono mai spente.

GUARDA ANCHE: Sanremo, la dichiarazione d'amore della Hunziker a Trussardi

Anzi, in tanti hanno emulato quel gesto per approfittare dei riflettori di tutta Italia puntati in quelle sere proprio sul palco dell'Ariston. Anche Fabio Fazio ha avuto le sue belle gatte da pelare, due signori hanno minacciato di buttarsi se lui non avesse letto la loro lettera, scritta per denunciare gravi problemi sul lavoro: stipendi non pagati e licenziamenti.

Ad Antonella Clerici, invece, era toccato placare la polemica dei musicisti dell'orchestra che protestavano contro il televoto buttando a terra gli spartiti.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione