Red Carpet
Los Angeles - mercoledì, 6 Novembre 2019
Scarlett Johansson, femme fatale in Vuitton per Marriage Story
Un look bustier + longuette per splendere sul red carpet. E mettere in ombra tutte!
Scarlett Johansson - Los Angeles - 05-11-2019 - Scarlett Johansson, femme fatale in Vuitton per Marriage Story

(KIKA) - LOS ANGELES - Scarlett Johansson mette in ombra tutte le altre star sul red carpet della première losangelina di Marriage Story al Directors Guild of America. Merito della sua straordinaria bellezza ma anche del look davvero mozzafiato sfoggiato sul tappeto rosso. 

LEGGI ANCHEVenezia 76, il red carpet di Marriage Story

L'attrice ha indossato un outfit bustier ricamato + longuette viola di Louis Vuitton che riprende gli orecchini pendenti in pietre preziose di Taffin Jewelry, il tutto illuminato da un rossetto rosso. Decisamente più scontato l'abito lungo in pizzo arancione con maniche lunghe ornate da volant indossato da Laura Dern, sua compagna di set, sul red carpet con il figlio Ellery avuto da Ben Harper, mentre si fa notare il verde mela tendente al fluo dell'abito a sottoveste di Florence Pugh, forse un po' troppo stretto sul busto. 

LE STAR SUL RED CARPET

Marriage Story, in italiano Storia di un matrimonio, racconta la vicenda di Nicole (Johansson) e Charlie (Adam Driver), un'attrice e un regista teatrale sposati e con un figlio  piccolo, intraprendono un lungo e sofferto divorzio, divisi tra New York e Los Angeles. 

LEGGI ANCHE: Marriage Story, prodigio Scarlett Joahnsson in Dior

Presentato in anteprima in agosto alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, il film verrà distribuito da Netflix  il 6 novembre nelle sale cinematografiche statunitensi, venendo poi pubblicato sulla propria piattaforma di streaming a partire dal 6 dicembre seguente.

LEGGI ANCHEVenezia 76: l'incubo divorzio di Scarlett Johansson

Loading the player...
Video di chiara bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet