Gossip
Los Angeles - martedì, 23 Aprile 2019
Scarlett Johansson mozzafiato in Versace per Avengers-Endgame
Da rilevare anche l'audacia di Gwyneth Paltrow e Miley Cyrus per gambe in vista e scollo!
Scarlett Johansson - 23-04-2019 - Scarlett Johansson mozzafiato in Versace per Avengers-Endgame

(KIKA) - LOS ANGELES - La première mondiale di Avengers - Endgame ai Walt Disney Studios ci ha regalato un nuovo look mozzafiato della protagonista, Scarlett Johansson.

LEGGI ANCHE: Due vestiti in uno, Scarlett Johansson è magnifica

Dopo lo scollatissimo smoking di Tom Ford, l'attrice americana al braccio del suo Colin Jost ha lasciato tutti a bocca aperta con un tubino a bustier color argento firmato Versace, tempestato di cristalli e caratterizzato da uno spacco vertiginoso sul fianco e da una particolare scollatura sulla schiena.

I LOOK PIÙ BELLI SUL TAPPETO ROSSO

Per quanto fosse l'outfit più degno di nota, anche quelli delle altre ospiti non sono stati da meno: gambe chilometriche in bella vista per Gwyneth Paltrow (il macrobiotico paga!), scollatura con cutout a goccia che strizzava forse un po' troppo il seno per Miley Cyrus, profondo scollo a V per Elizabeth Olsen, abito lilla a sottoveste per Brie Larson, Captain Marvel, una creazione custom-made di Celine. Abito bianco con scollo all'americana per Elsa Pataky al braccio dell'altro protagonista Chris Hemsworth.

LEGGI ANCHE: Brie Larson è Captain Marvel, supereroina in abito da sera

Splendida in Dior, come sempre, Natalie Portman: un total black d'ordinanza ma un outfit originale, con minituta e ampia gonna a portafoglio dallo spacco esagerato. Decisamente più contenuta Katherine Schwarzenegger, al braccio del promesso sposo Chris Pratt nel loro primo red carpet di coppia. 

Ecco tutti i look sul red carpet.

Loading the player...
Video di wenn

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip