Gossip
Hollywood - venerdì, 8 Gennaio 2021
Scuola di Polizia, morta la dolce star del cult anni 80
Vestiva i panni della timida e impacciata agente Hooks, ma la sua casa era il teatro.
Michael Winslow, Bubba Smith, Steve Guttenberg, Marion Ramsey, Leslie Easterbrook - Hollywood - 01-01-1986 - Scuola di Polizia, morta la dolce star del cult anni 80

(KIKA) - HOLLYWOOD - Marion Ramsey è morta all’età di 73 anni.

 

GUARDA ANCHEÈ morto Solange, il sensitivo più eccentrico della tv 

 

L’attrice, principalmente teatrale ma nota al grande pubblico per la saga cult Scuola di polizia, andata in onda a partire da metà anni 80, ha perso la vita a causa di un “male recentemente diagnosticato”, ha rivelato l’agente senza aggiungere ulteriori dettagli. Prima di vestire i panni dell’agente Hooks nella popolare commedia statunitense, in sei episodi, l’attrice aveva lavorato con profitto a Broadway, raccogliendo consensi soprattutto grazie al musical biografico Eubie, incentrato sul pianista jazz Eubie Blake.

 

Lo sbarco nel mondo del piccolo schermo è avvenuto grazie ad alcune apparizioni in una serie molto popolare a fine millennio: I Jefferson, ma è con la timida e svampita agente Hooks, capace di trasformarsi in un leone nelle scene d’azione, che il suo volto diventa familiare a livello planetario.

 

GUARDA ANCHESue Ellen, Alexis e Abby: le cattive della TV anni 80... oggi! 

 

“La sua passione per la recitazione e la condivisione del suo cuore con il mondo era immensa — le parole del collega Roger Paul Inc alla BbcMarion portava con sé una gentilezza e una luce penetrante in grado di riempire istantaneamente ogni luogo al suo arrivo. Ci mancherà e la ameremo sempre”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip