- giovedì, 31 Gennaio 2019
Separati alla nascita: Javier Zanetti e' uguale a Superman!
Ogni individuo ha sette sosia, ecco alcuni esempi provenienti dal mondo vip.
Separati alla nascita: Javier Zanetti e' uguale a Superman!

(KIKA) - MILANO -E’ spesso ribadito,un individuo potrebbe avere ben sette sosiasparsi per il mondo e a ben guardare molti di questi fanno parte del mondo dello spettacolo!

LEGGI ANCHE:Meghan Markle ha una sosia Maori, lei!

Evitando i soliti, triti riferimenti alla chirurgia estetica che rende tutti uguali, appare chiaro che alcuni vip si somigliano così tanto da far sospettare che... siano parenti! Guardate ad esempio Javier Zanetti, ex capitano e oggi vicepresidente dell'Inter, nei cui tratti si può ravvisare una notevole somiglianza con il compianto Christopher Reeves, il Superman più amato. Del resto, anche Zanetti era un vero Superman, in campo!

LEGGI ANCHE:EasyJet elegge i vincitori: ecco i sosia di Harry e Meghan

Sempre parlando di calcio, che dire dell'impressionante somiglianza tra l'ex juventino Paolo De Ceglie e Ashton Kutcher, o di quella tra il Pallone d'Oro Luka Modric e David Guetta, data dagli spioventi capelli biondi e dal naso pronunciato? O quella di Andrea Pirlo con Chuck Norris nei panni dell'inossidabile Walker, Texas Ranger?

LEGGI ANCHE:Luka Modric vince il Pallone d'Oro 2018

Lasciando il mondo del calcio ed entrando in quello dello spettacolo, le somiglianze si sprecano:Lindsay Lohan e Cristina Chiabotto, ma anche Donatella Versace; Miguel Bosé ed Enrico Silvestrin, Ilary Blasi e Costanza Caracciolo, dimostranoche alcuni vip hanno già trovato uno di quei sette gemelli.

LEGGI ANCHE:Le star che non sapevate avessero lo stesso nome

Passando alla politica, incredibile, e in qualche modo anche inquietante, anche la somiglianza traLetizia Moratti,ex sindaco di Milano,e Stan Laurel, l'indimenticato Stanlio, o tra Matteo Renzi e Mr. Bean.

Ultimi video
Ultime gallerie