- lunedì, 12 Novembre 2018
Seredova: quando ho scoperto le corna di Buffon, avrei fatto...
L'ex moglie di Buffon parla di calcio - e amore - al Chi È Chi Awards Sport & Style.
Alena Seredova - Roma - 21-03-2018 - Seredova: quando ho scoperto le corna di Buffon, avrei fatto...

(KIKA) - TORINO- Alena Seredova è stata per anni una compagna silenziosa per Gianluigi Buffon e anche dopo il divorzio non ha approfittato né del suo nome né del suo ruolo per rilasciare dichiarazioni che potessero nuocere all'ex marito, che restava il padre dei suoi figli. Recentemente, però, ha affermato di avere "una ciotola di sassolini" da togliersi dalle scarpe e, uno per uno, li sta snocciolando tutti.

LEGGI ANCHE: Seredova: "Buffon, ho una ciotola di sassolini nelle scarpe..."

Ospite della manifestazione Chi È Chi Awards, durante un'intervista ha rivelato cosa avrebbe voluto fare una volta scoperto il tradimento di Buffon con Ilaria D'Amico, che ha portato alla fine del matrimonio: "Un brutto epilogo, non deciso da me. In certi casi la popolarità non aiuta, avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Ho vissuto dei momenti molto difficili."

LEGGI ANCHE: Alena Seredova contro Ilaria d'Amico e Gigi Buffon: lo sfogo

Ora il rapporto tra i due è più maturo anche per amore dei figli, Louis Thomas e David Lee che, racconta ancora la Seredova, sono grandissimi tifosi juventini, come lei, e in particolare di Cristiano Ronaldo. di cui dice: "Quando uscirono le prime voci pensai alla solita bufala. Poi per fortuna era tutto vero. E' stato un colpoclamoroso e ha reso tutti felici, i miei figli, ad esempio,sono impazziti”, ma è troppo scaramantica per parlare della Champions...

Ultimi video
Ultime gallerie