Gossip
Hollywood - martedì, 17 Marzo 2020
Sex symbol per caso, chi insidia il trono di Giuseppe Conte?
Riusciranno i politici internazionali a superare lo charm del premier? Ecco i candidati.
Giuseppe Conte - Roma - 09-10-2019 - Sex symbol per caso, chi insidia il trono di Giuseppe Conte?

(KIKA) -  L’emergenza coronavirus ha permesso a Giuseppe Conte di diventare un sex symbol. Un appeal incontenibile quello che ha fatto registrare il premier italiano: l’uomo di punta della politica nostrana ha fatto colpo nel mondo del web grazie ai suoi modi miti ma risoluti, in uno dei periodi storici più complicati non solo per gli italiani, ma per il mondo intero.

 

GUARDA ANCHE: #restiamoacasa, lo speciale coronavirus

 

Attraverso i suoi modi il premier è diventato agli occhi di una grossa fetta del mondo della rete uno degli uomini più avvenenti del momento: il carisma, si sa, regala un fascino incredibile a chi lo detiene.

 

 

I precedenti d’altronde sono parecchi e pure noti, lo charm di Barack Obama ha fatto breccia non solo nella popolazione statunitense che gli ha permesso di governare per due mandati, così come il primo ministro canadese Justin Trudeau, che appena ha fatto irruzione nella scena politica mondiale ha fatto anche strage di cuori.

 

GUARDA ANCHE: Coronavirus, i live streaming da casa

 

Se Obama e Trudeau possono contare anche su una bellezza piuttosto oggettiva regalata da Madre Natura, vale lo stesso discorso per il Re di Spagna Filippo VI, il discorso che vale per Giuseppe Conte è simile a quello di Alberto Angela. che grazie al suo approccio documentaristico e scientifico ha fatto strage di cuori tra i suoi telespettatori e telespettatrici. Un unicum nel panorama nazionale, ma il conduttore di Ulisse adesso ha un concorrente davvero agguerrito.

 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip