- sabato, 27 Ottobre 2018
Suicidio Loren: il dolore del primo figlio di Lory Del Santo
Devin ha dedicato un lungo post su Facebook al fratello che si e' suicidato nei mesi scorsi
Loren Del Santo, Devin Del Santo - 10-04-2015 - Suicidio Loren: il dolore del primo figlio di Lory Del Santo

(KIKA) - MILANO - "Nella vita sono molte le volte in cui le parole non servono. Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo incredibile ed enorme vuoto lasciato dalla tua assenza".A circa due mesi dalla morte di Loren Del Santo, suo fratello Devin ha rotto il silenzio, dando sfogo alle sue emozioni su Facebook, con un lungo post dedicato a lui.

LEGGI ANCHE:Domenica Live, il racconto di Marco Cucolo su Loren Del Santo

"Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo. Era un grande chef, un comico e un'anima generosa e altruista, che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri. Era un'ispirazione".Devin è il primogenito di Lory Del Santo, la showgirl che in queste settimane è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip e che ha perso da poco Loren, che si è suicidato a causa dell'anedonia, una malattia mentale che gli era stata diagnosticata tempo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Lory Del Santo & Co.: i genitori vip che hanno perso i figli

"Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. Era bello, puro e buono -continua Devin -Era una luce che brillava intensamente illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l'opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere. Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto".

Ultimi video
Ultime gallerie