Gossip
Beverly Hills - venerdì, 30 Marzo 2018
Sylvester Stallone: "Ecco a cosa non rinuncerà Schwarzenegger"
Le parole della star di Rambo dopo l'operazione a cuore aperto della star di Terminator.
Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger - 11-08-2010 - Sylvester Stallone:

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo l'operazione a cuore aperto per la sostituzione di una valvola cardiaca alla clinica Cedars - Sinai di Los Angeles, le condizioni di salute di Arnold Schwarzenegger sono stabili ed anzi, l'attore ha anche trovato la forza di scherzare facendo una battuta su Terminator: "Sono tornato". 

GUARDA ANCHE: Terminator 6, Schwarzy rivela quando inizieranno le riprese

Schwarzy sta bene ed è in fase di ripresa ma la paura della famiglia, dei fan e degli amici di sempre è stata tanta. Tra questi c'è Sylvester Stallone, che dopo l'intervento ha detto che l'attore è "più grande e in forma che mai" e che è improbabile che rinunci ai suoi amati sigari: "Ci sono alcune cose a cui non si può rinunciare - ha commentato la star di Rambo a Tmzdubito che rinunci ai sigari". 

GUARDA ANCHE: Paura per Schwarzenegger: operato d'urgenza al cuore

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto all'intervento con una procedura sperimentale ma i medici che l'hanno operato, in fase d'intervento sono stati costretti ad eseguirlo a cuore aperto a causa di una complicazione

L'attore è stato operato per la prima volta al cuore nel 1997, quando gli è stata impiantata una valvola cardiaca a causa di una malformazione congenita. "Quella valvola non è mai stata pensata per essere permanente", ha fatto sapere ai media il suo portavoce. Da qui la scelta di sottoporsi a un'operazione per la sostituzione di questa valvola in via definitiva. 

GUARDA ANCHE: Patrick Schwarzenegger: tale padre tale figlio? Non proprio

Shwarzy è apparso l'ultima volta in pubblico mercoledì fumando un sigaro, mentre lasciava un hotel a Beverly Hills insieme al figlio ventiquattrenne Patrick e la scorsa settimana è andato in tv a parlare del futuro del partito repubblicano in veste di ex governatore della California. La domenica precedente invece, ha partecipato a un concorso di bodybuilding amatoriale a Melbourne, in Australia. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip