Celebrità sul set
London - sabato, 10 Febbraio 2018
Tom Cruise, non ti è bastata la frattura alla caviglia?
L'attore, sul set di Mission Impossible, spicca il volo come ad agosto, quando si è ferito
Tom Cruise - Londra - 10-02-2018 - Tom Cruise, non ti è bastata la frattura alla caviglia?

(KIKA) - LONDRA - Quando si tratta di scene pericolose, Tom Cruise non si tira mai indietro. Non gli è bastato fratturarsi una caviglia in estate, durante le riprese del nuovo capitolo della serie Mission Impossible dal titolo Fallout, la cui uscita è prevista per agosto.

GUARDA ANCHE: Che fatica Tom Cruise: la mission impossible è correre a 55 anni!

Anche questa volta non si è smentito e sul set ambientato a Londra, non solo ha deciso di pilotare personalmente un elicottero durante una delle sequenze del film diretto da Christopher McQuarrie, ma ha anche ripetuto, senza ricorrere agli stuntmen, la scena in cui spicca letteralmente il volo, saltando da un palazzo all'altro. 

GUARDA ANCHE: Tom Cruise responsabile della morte di due persone sul set

Proprio in una simile occasione, ad agosto, Cruise si è fratturato la gamba, causando per qualche tempo uno stop alle riprese, fino a che non si è rimesso in sesto. "Faccio tutto quello che posso per far sentire il pubblico all'interno del film - ha dichiarato l'attore a E!News - Sono pronto a tutto, preferisco girare tutte le scene live di fronte alla camera. Certo, abbiamo la CGI ma è uno strumento per ottenere un effetto, proprio come lo sono gli stunt dal vivo". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set