Red Carpet
London - venerdì, 20 Maggio 2022
Tom Cruise scorta Kate Middleton alla prima di Top Gun Maverick
I duchi di Cambridge accolgono a Londra la première del sequel più atteso.
Prince William, Principe William, Kate Middleton, Tom Cruise - Londra - 19-05-2022 - Tom Cruise scorta Kate Middleton alla prima di Top Gun Maverick

(KIKA) - LONDRA - Certa gente ha tutte le fortune! Prendete Kate Middeltton, per esempio: non solo da commoner ha sposato un principe che erediterà il trono, ma ieri sera alla première londinese di Top Gun Maverick è stata scortata sul red carpet non solo dal marito principe ma anche da Tom Cruise!

LEGGI ANCHECannes 2022, il photocall di Top Gun: Maverick

IL RED CARPET

Elegantissima la duchessa di Cambridge in un abito bianco e nero di Roland Mouret, eelgante, da vera diva sofistcata del red carpet. E che dire di Tom Cruise? Da Cannes a Londra, per un eroe dell'azione come Tom Cruise - sullo schermo ma anche  nella vita reale - è stato veramente un attimo. E dopo i fasti del Festival cinematografico più prestigioso e la Palma d'Oro onoraria, l'attore americano è volato nella capitale britannica per presentare il film insieme alla co-protagonista Jennifer Connelly. Sul red carpet anche Miles Telfer, Jon Hamm e NIna Dobrev.

LA TRAMA

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent'anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell'accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia "Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”.

LEGGI ANCHE: Top Gun, l'intramontabile fascino di Tom Cruise alla première

Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

IL CAST

Oltre ai già citati Tom Cruise, Jennfer Connelly e Miles Telfer, Top Gun: Maverick vede il ritorno di Val Kilmer nei ipanni di Tom "Iceman" Kazinsky, Ed Harris ( Retroammiraglio Cole) e Jon Hamm (Vice Ammiraglio Cyclone). La data d'uscita nelle sale italiane è il 25 maggio

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet