Gossip
Los Angeles - lunedì, 2 Marzo 2020
Tornare a vincere, l'inferno di Ben Affleck
La pellicola è stata reralizzata durante il periodo più nero per la vita privata del divo.
Ben Affleck - Los Angeles - 02-03-2020 - Tornare a vincere, l'inferno di Ben Affleck

(KIKA) - HOLLYWOOD - Tornare a vincere segna la redenzione di Ben Affleck nei confronti di un passato recente a dir poco burrascoso, segnato da una devastante dipendenza dall’alcol e da problemi coniugali che hanno ribaltato in maniera repentina la sua vita privata.

GUARDA ANCHE: Ben Affleck: "Essere alcolista è parte della mia vita"

Se non ricordo male è stato al secondo ciak. Ben ebbe una crisi”, ha rivelato ad Associated Press il regista del film Gavin O'Connor. “Ho i brividi a pensarci ancora oggi. Era come se la sua diga interiore si fosse rotta e da lui fosse uscito tutto ciò che aveva dentro. Ricordo solo la troupe, tutti erano congelati, non potevamo far altro che guardarlo mentre lui buttava fuori la sua anima. Ci siamo accorti immediatamente che non stava recitando, era una cosa reale. Molte cose che probabilmente aveva da dire nella sua vita, o che forse aveva già detto a qualcuno, questo non lo so."

LE IMMAGINI DELLA PREMIERE DI TORNARE A VINCERE

Questa la sinossi ufficiale del film
Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

GUARDA ANCHE: Rinascita Ben Affleck, di nuovo papà America

Ecco le immagini della premiere organizzata al Regal Cinemas LA Live di Los Angeles.

Loading the player...
Video di BANG

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip