Gossip
Los Angeles - lunedì, 29 Aprile 2019
Uma Thurman, qualcosa è più che cambiato!
I tratti distesi degli esordi lasciano il posto ai segni dell'età: ma c'è anche altro?
Uma Thurman - 29-04-2019 - Uma Thurman, qualcosa è più che cambiato!

(KIKA) - Auguri Uma Thurman! L'attrice americana, musa di Quentin Tarantino, il 29 aprile spegne 49 candeline: a un passo dai cinquanta, ha ancora l'energia e la freschezza di una ragazza, almeno dentro, come abbiamo avuto modo di vedere agli ultimi David di Donatello. Ma fuori?

LEGGI ANCHEDavid di Donatello 2019, Burton e Thurman star sul red carpet 

Be', fuori i tratti distesi degli esordi hanno lasciato il posto a segni, più evidenti, dell'età: nulla di strano, anzi, del tutto prevedibile, ma forse c'è qualcosa di più. il naso appare lievemente più sottile e gli zigomi un po' più pieni.

Che Uma fosse ricorsa all'aiuto della medicina, se non della chirurgia, estetica, lo avevano sospettato in molti quando l'attrice era apparsa quasi sfigurata, qualche anno fa, alla presentazione di The Slap, serie tv del canale americano NBC: l'attrice preferita da Quentin Tarantino, secondo alcuni siti di gossip, avrebbe esagerato con il bisturi e i ritocchini, così come altre sue colleghe, per esempio Renee Zellweger, suscitando numerose polemiche tra i suoi fan.

LEGGI ANCHE: Uma Thurman irriconoscibile a causa del bisturi

Del resto reggere la pressione dei canoni estetici di Hollywood e della concorrenza di attrici sempre più giovani e sempre più brave non deve essere facile, anche quando si può contare su fascino, esperienza e talento... proprio come Uma!

LEGGI ANCHE: Le star e i ritocchini: c'è chi nega e chi confessa!

Negli ultimi anni, tuttavia, il ricorso all'aiutino sembra essere diminuito e Uma può abbracciare la sua maturità in tutta bellezza. Auguri!

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip