Gossip
Londra - venerdì, 30 Ottobre 2020
Umore britannico, la classifica dei reali inglesi preferiti
YouGov chiede agli inglesi: qual è il vostro royal preferito? Ci sono delle sorprese
Principe Carlo d'Inghilterra, Principe William - 21-06-2020 - Umore britannico, la classifica dei reali inglesi preferiti

(KIKA) -  LONDRA - Nel giro di due anni un ribaltone mica da ridere: il principe Harry è passato dal 77 percento del gradimento all’otto, ovvero da primo a, quasi, fanalino di coda dei reali favoriti dai sudditi britannici nella classifica stilata da YouGov.

GUARDA ANCHEKate e William, i baby Cambridge a lezione da Sir Attenborough 

Dopo alcuni anni in cui a comandare la classifica erano le nuove generazioni: nel 2018 Harry e nel 2019 Kate Middleton, la regina Elisabetta sale di nuovo sul gradino più alto del podio della popolarità. Il sondaggio è stato effettuato tra gennaio e ottobre da YouGov e a quanto pare la vicinanza dimostrata della monarca al suo popolo durante il complicato periodo della pandemia ha pagato in termini di ritorno d’immagine.

La regina Elisabetta II ottiene il 78 percento della popolarità, guadagnando in un anno sei punti percentuali, al secondo posto invece c’è il principe William, 73 percento, e Kate Middleton al 66 percento. Fuori dal podio la principessa Anna, 57 percento, il principe Filippo, 50 percento, e il principe Carlo, 47 percento.

GUARDA ANCHEHarry, Meghan e Lady Diana: la loro vita su Netflix  

Il principe Harry arriva solo al 42 percento, mentre la moglie Meghan Markle ottiene il 40 percento. Scontato il fanalino di coda: dopo il suo coinvolgimento nello scandalo Epstein il principe Andrea arriva solo all’otto percento.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip