- martedì, 15 Gennaio 2019
Un anno senza Dolores O'Riordan, il tributo di Tiziano Ferro
La cantante mori' per annegamento accientale nella vasca da bagno per abuso di alcolici.
Un anno senza Dolores O'Riordan, il tributo di Tiziano Ferro

(KIKA) - LOS ANGELES - Il 15 gennaio del 2018 Dolores O'Riordan, la cantante dei The Cranberries, moriva in una camera d’albergo a Londra.

GUARDA ANCHE: "Dolores O'Riordan era l'amore della mia vita"

Come nelle ore successive al decesso della artista irlandese, Tiziano Ferro ha voluto ricordare la collega con un post condiviso sui social network: “Salvation is free”, Ciao Dolores. Miss you forever”, il breve ma sentito messaggio del cantante di Latina.

A dispetto delle indiscrezioni divulgate dai media dopo la dipartita della cantante, Dolores O'Riordan non è morta per avvelenamento da Fentanyl, la sostanza che ha ucciso Prince e Michael Jackson, e quindi non è stato commesso suicidio. I motivi ufficiali del decesso, pubblicati a settembre del 2018, parlano di annegamento accidentale nella vasca da bagno per abuso di alcolici.

GUARDA ANCHE: Li riconoscete? Ecco come sono oggi i cantanti degli anni '90

Nel 2014 Dolores O'Riordan avevaammesso di aver sofferto a lungo di depressione e di anoressia e di aver tentato di togliersi la vita. La cantante aveva lasciato tre figli: Taylor, ventuno annii, Mollie, diciassette e Dakota, tredici anni.

Ultimi video
Ultime gallerie