Gossip
Roma - martedì, 14 Maggio 2019
Uomini e donne: la confessione shock di Valentina Dallari
"Chiedo scusa per la foto così forte. Questa sono io esattamente un anno fa".
Uomini e donne: la confessione shock di Valentina Dallari

(KIKA) - ROMA - La ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari ha condiviso un ricordo molto delicato con i suoi follower. Lo ha fatto, ha spiegato, per dare a chi è in difficoltà il coraggio di reagire: 

“Chiedo scusa per la foto così forte. Però mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. mai mollare”.

GUARDA ANCHE: Martina Colombari si sfoga: "Basta dire che sono malata"

L'immagine la ritrae magrissima, anoressica. Per sua stessa ammissione, infatti, era arrivata a pesare 37 chili (ed era alta 1,77 metri) e per ritornare a stare bene, ha dovuto affidarsi a un centro specializzato.

“Seguivo tantissimo la Ferragni. Lei scrisse quanto era alta, era alta come me e disse che pesava 53 kg e io la presi come modello. Io pensavo che bisognasse essere come lei per essere belle. Chiara Biasi era la blogger che seguivo di più in assoluto. Il suo fisico era spigoloso, gli uomini scrivevano che era molto sensuale. Le ragazze le dicevano che avrebbero ammazzato per il suo fisico e pure io avrei ucciso per il suo fisico. Le mie follower volevano la Biasi e io volevo dargli la Biasi. Pensavo: ‘se io divento così magra avrò più follower, avrò più successo, sarò più cool, più giusta, avrò più brand che mi scriveranno e più seguito’. Mi facevo gli screen delle sue foto per fare il confronto con le mie e vedere la differenza tra me e lei. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap. Ovvero lo spazio tra le cosce, era diventato per me una vera e propria mania. Sono alta 1,77, sono arrivata a pesare 37 chili, quando l’ho sentito mi sono messa a piangere ma ero felice.”

GUARDA ANCHE: Allarme anoressia per Kaia Gerber

Andando indietro nel profilo della modella, si trovano altre immagini del suo passato quando era concentrata sul suo peso, un'ossessione dalla quale per fortuna è riuscita a liberarsi. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip