- martedì, 20 Novembre 2018
Uomini e Donne Over: putiferio contro lo spogliarello di Rocco
Il web insorge: "Un comportamento del genere nei confronti di una donna e' intollerabile".
Uomini e Donne Over: putiferio contro lo spogliarello di Rocco

(KIKA) - MILANO - Uomini e Donne il Trono Over fa segnare una pagina controversa del piccolo schermo italiano: i protagonisti della querelle sono Gemma Galgani e il suo corteggiatore, Rocco.

GUARDA ANCHE: Dal GfVip all'Isola dei Famosi: i momenti più hot della tv trash

Il siparietto che ha fatto discutere il web inizia con Gemma che si reca dal corteggiatore per avere delucidazioni su un presunto flirt che Rocco avrebbe intrattenuto con un’altra donna. Un’accusa che fa perdere le staffe al concorrente del programma condotto da Maria De Filippi, che precisa con toni aspri che con questa donna c’è una causa legale in corso.

La giustificazione non soddisfa Gemma, che insiste mostrando scatti caricati sui social di Rocco e la terza incomoda, ed è a questo punto che il corteggiatore dà il peggio di sé, iniziando a sbottonare la camicia e i pantaloni, urlando in direzione di Gemma: “Cosa volevi da me Gemma quella sera? Vuoi che mi spogli? Mi spoglio”. Gemma incassa, ma rispedisce al mittente il gesto di cattivo gusto: “Sai cosa dovresti fare? Prendere la macchina, fare il pieno, guidare fino a quando non si ferma la macchina e restare lì. Maledico il giorno che ti ho conosciuto”.

GUARDA ANCHE: La star rivela: "Volevo farmi suora". Le dive novizie mancate

Monta la rabbia in studio per il gesto di cattivo gusto di Rocco, che puntualmente viene subissato di critiche anche sul web: “Rocco che si apre la camicia e la cintura, davanti a Gemma, al grido di: "volevi questo" è una pagina della TV orrenda. Un comportamento del genere nei confronti di una donna è intollerabile, anche se si tratta di trash”.

Ultimi video
Ultime gallerie