Cinema
Roma - lunedì, 4 Giugno 2018
Valerio Mastandrea diventa Professore in Tito e gli Alieni
L'attore romano nei panni di uno scienziato alle prese con due giovani nipoti.
Luca Esposito, Chiara Stella Riccio, Paola Randi, Valerio Mastandrea - Roma - 04-06-2018 - Valerio Mastandrea diventa Professore in Tito e gli Alieni

(KIKA) - ROMA - Valerio Mastandrea ha presentato oggi a Roma Tito e gli Alieni, il film di Paola Randi di cui è protagonista con Chiara Stella Riccio, Luca Esposito e Clémence Poesy, assente al photocall.

LEGGI ANCHE: Valerio Mastandrea e Greta Scarano percorrono La linea verticale

Nel film, Mastandrea è il Professore, uno scienziato che vive isolato dal mondo, nel deserto del Nevada, vicino all'area 51, dove si dice siano atterrati gli alieni. Dovrebbe lavorare ad un progetto segreto per il governo degli Stati Uniti, ma in realtà passa le sue giornate su un divano ad ascoltare il suono dello spazio. Il suo solo contatto con il mondo è Stella (Clémence Poesy), una ragazza che organizza matrimoni per i turisti a caccia di alieni.

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

L'esistenza solitaria del Professore viene rivoluzionata dall'arrivo dei due giovani nipoti, Anita 16 anni e Tito 7, che il fratello Fidel gli affida prima di morire e che arrivati aspettandosi Las Vegas, trovano una compagnia e un paesaggio ben meno esaltanti...

LEGGI ANCHE: Valerio Mastandrea e le vacanze... ai lavori forzati!

Presentato al 35esimo Torino Film Festival, il film uscirà nelle sale il 7 giugno prossimo e ha fatto guadagnare a Mastandrea il premio Gabriele Ferzetti come miglior attore protagonista al BIF&ST 2018.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Carlino

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema