Gossip
Lido di Venezia - venerdì, 30 Agosto 2019
Venezia 76, le star italiane vanno in bianco!
Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini al Lido per presentare Vivere.
Melissa Satta - Lido di Venezia - 30-08-2019 - Venezia 76, le star italiane vanno in bianco!

(KIKA) - VENEZIA - Come ogni anno la Mostra Internazionale d'arte cinematografica attira al Lido star italiane e internazionali. Oggi è stato il giorno di Melissa Satta - che è arrivata con un lungo abito bianco e scarpe sportive - e dei i protagonisti di Vivere, il film fuori concorso di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini.

GUARDA ANCHE: Micaela Ramazzotti-Virzi', colpo di scena: ritorno di fiamma!

Piccola nota di colore: al Lido è arrivato anche Paolo Virzì, marito della Ramazzotti e sceneggiatore del film. Il regista, però, che a Venezia è anche giurato, è arrivato su un taxi separato. Dopo la separazione dello scorso anno, durante la quale avevano annunciato il divorzio poi smentito alcuni mesi fa, ci sarà nuovamente aria di crisi? 

Questa la sinossi del film: Venezia 75: l'eleganza di Micaela Ramazzotti incanta tutti

In una periferia fatta di villette a schiera vive la famiglia Attorre: Luca (Adriano Giannini), giornalista free-lance molto free, “confezionatore” di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi (Micaela Ramazzotti), ballerina che insegna danza a signore in sovrappeso, e Lucilla, la loro bimba di sei anni quieta, ricca di fantasia e affetta da una grave forma d’asma. Dentro una Roma magnifica e incomprensibile, stratificata, materna e matrigna, arriva Mary Ann (Roisin O’Donovan), irlandese e studentessa di storia dell’arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla. Un anno nella vita della famiglia Attorre che si rivelerà denso di legami leciti e illeciti, di amicizia e d’amore, un anno in cui Mary Ann scoprirà che il bene e il male hanno confini negoziabili.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip