Gossip
Venezia - lunedì, 2 Settembre 2019
Venezia 76: sul red carpet va in scena il gioco delle coppie
Non solo i Bonolis, Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi e Luca Marinelli con Alissa Jung.
Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis - Venezia - 02-09-2019 - Venezia 76: sul red carpet va in scena il gioco delle coppie

(KIKA) - VENEZIA - Il tappeto rosso delle grandi kermesse si rivela spesso una gara d’avvenenza ed eleganza tra le presenze femminili, al giro di boa della 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia va però in scena il gioco delle coppie.

GUARDA ANCHE: Venezia 76: Timothée Chalamet e Lily Rose-Depp, marito e moglie (per finta)

I coniugi Bonolis, Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, Alex Belli e Delia Duran, i tronisti Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, che per il mondo della cronaca rosa erano ai ferri corti già in primavera, oltre al grande protagonista di serata e del cinema italiano Luca Marinelli, sul red carpet con la fidanzata di lungo corso Alissa Jung.

IL RED CARPET DI MARTIN EDEN

La sfida delle coppie lascia poi spazio alla passerella di meraviglie: Giulia Elettra Gorietti, Elisabetta Gregoraci, Jessica Cressy, Miriam Galanti ed Eleonora Daniele, oltre alla stakanovista e madrina del festival Alessandra Mastronardi.

GUARDA ANCHE: Venezia 76: da Lodovini a Mastronardi, pantaloni da red carpet

Il tappeto rosso era quello organizzato per la proiezione di  Martin Eden, film di Pietro Marcello presentato in concorso nella sezione Venezia 76 e che vede protagonista Luca Marinelli.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip