- sabato, 17 Novembre 2018
Verissimo: Emma Marrone un fiume in piena con Silvia Toffanin
"Sono pronta per un nuovo amore. Ma preferirei stare da sola piuttosto che con chiunque".
Emma Marrone - Roma - 16-11-2016 - Verissimo: Emma Marrone un fiume in piena con Silvia Toffanin

(KIKA) - MILANO - Emma Marrone, ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 17 novembre, si è raccontata in occasione dell'uscita del nuovo album. Lavoro, amore, famiglia, social e desiderio di diventare mamma: questi gli argomenti affrontati insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin, per un'intervista che i fan non vedono l'ora di guardare.

GUARDA ANCHE:Posta una foto da piccola e scatena la rete: chi è?

La cantante, ormai trentacinquenne, ha come primo obiettivo il lavoro e si è detta pronta a dare una mano ad Amici, talent show di Maria De Filippi che l'ha resa famosa: "Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera -ha raccontato Emma -In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, una donna di trentacinque anni, e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica".

Silvia Toffanin le ha chiesto se in questa fase della sua vita ci sia spazio per un nuovo amore e lei ha risposto: "Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o mi sostenga, vorrei semplicemente essere amata".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Le star prima e dopo: quando il trucco c'è e si vede?

Emma ha confessato anche il suo desiderio di maternità: "Se mi capitasse non mi tirerei indietro ma avrei un po' paura oggi a mettere al mondo un figlio per l'ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro".Le cattiverie a cui si è riferita sono in particolare quelle gratuite che arrivano dal web: "Le ferite che mi fanno più male -ha spiegato Emma -sono quelle che non si vedono. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite".

Ultimi video
Ultime gallerie