- venerdì, 21 Dicembre 2018
Veronica Satti - Bobby Solo: la reunion in famiglia e' servita
Dopo essersi riappacificati, padre e figlia trascorrono molto tempo con il piccolo Ryan.
19-12-2018 - Veronica Satti - Bobby Solo: la reunion in famiglia e' servita

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - Alla fine il tanto agognato incontro è arrivato. Veronica Satti, ventottenne, è riuscita a riabbracciare suo padre Bobby Solo dopo tredici anni. Grazie anche alla partecipazione della giovane al Grande Fratello e agli appelli a Domenica Live, la reunion familiare è arrivata e per le festività eccovi servito un bel quadretto di famiglia.

Veronica ha incontrato Bobby Solo e dopo aver raggiunto sua moglie Tracy, sono andati tutti insieme a prendere il fratellino Ryandi tre anni,all'asilo. La giornata è proseguita al parcoad Aviano, in Friuli Venezia Giulia, dove il cantautore vive con la famiglia. A guardarli bene, sembra proprio che padre e figlia abbiano messo da parte tutti i loro problemi e che davanti a loro ci sia un futuro roseo, teso alla riconciliazione definitiva.

"Sono molto orgogliosa di mio papà -ha raccontato Veronica in un'intervista con Barbara D'Urso -perché con Ryan si sta comportando molto bene, non voglio quello che lui ha adesso, non voglio quello che non ho avuto, voglio un nuovo inizio".

Ultimi video
Ultime gallerie