Gossip
Milano - mercoledì, 2 Dicembre 2020
Vita da raccomandato vip in Italia, non c'è solo Jasmine Carrisi
Avere un cognome famoso non e' necessariamente sinonimo di vantaggio nello showbiz.
Albano Carrisi jr, Jasmine Carrisi Lecciso, Al Bano - Venezia - 04-09-2018 - Vita da raccomandato vip in Italia, non c'è solo Jasmine Carrisi

ECCO I FIGLI DI, UN VANTAGGIO O MENO ESSERE FIGLI D'ARTE?

(KIKA) - Come accaduto in passato ad altri figli d’arte, anche Jasmine Carrisi deve fare i conti con il tema della raccomandazione.

GUARDA ANCHENepotismo o talento? Ecco Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano 

La 19enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha esordito al fianco del padre nello show Rai The Voice Senior, ha preso di petto la questione durante una intervista concessa a Storie Italiane: “Onestamente non rispondo, mi fa più arrabbiare il fatto che dicano che io non abbia le capacità artistiche per giudicare i concorrenti, in realtà io non giudico la performance ma il punto di vista giovanile, è bello che si prenda in considerazione anche una ragazza di 19 anni, rappresento la parte giovane”.

Del resto siamo così sicuri che la vita del raccomandato in Italia sia così semplice come sembra? Privilegi, canali preferenziali e la famigerata 'parola buona' spesa dai genitori vip nelle sedi opportune sono un segreto di Pulcinella che compromette ogni ragionamento sulla meritocrazia; ma c'è anche il risvolto della medaglia, la pesante ombra dei genitori a volte può tarpare le ali e attirare pregiudizi, distruggendo o quantomeno compromettendo, le carriere dei figli di.

 

GUARDA ANCHEJasmine Carrisi vittima degli haters: "Sei uguale a tua madre!" 

 

Insomma, il talento emerge sempre e scavalca ogni polemica o pregiudizio? Non sempre, ecco alcuni figli di che da sempre sgomitano per emergere e brillare di luce propria. C'è chi è riuscito, ma anche chi non ce l'ha fatta.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip