Gossip
Hollywood - martedì, 21 Maggio 2019
Will Smith, è la famiglia il desiderio del genio della lampada
Il live action di Aladdin arriva a Hollywood e il divo si ricongiunge l'intera famiglia.
Willow Smith, Trey Smith, Will Smith, Jada Pinkett Smith - Hollywood - 21-05-2019 - Will Smith, è la famiglia il desiderio del genio della lampada

(KIKA) - HOLLYWOOD - Dopo l'Europa, il tour promozionale di Aladdin arriva in California, facendo tappa al El Capitan Theatre di Hollywood.

GUARDA ANCHE: L'ultimo live action? Dora l'esploratrice, con Isabela Moner!

Un'occasione imperdibile per Will Smith per ricongiungersi alla famiglia al gran completo. L'attore ha posato al cospetto dei fotografi con la moglie Jada Pinkett, oltre ai figl Jaden e Willow e al primogenigto Trey, nato dal primo matrimonio del divo con Sheree Zampino.

LE IMMAGINI DELLA PREMIERE

Le novità del live action, oltre a Will Smith nei panni del Genio della lampada, riguardano i due protagonisti, ovvero Aladdin e la sua amata principessa Jasmine. La scelta è ricaduta su due attori sicuramente meno conosciuti di Will Smith, stiamo parlando di Mena Massoud, che ha recitato in film come Jack Ryan, Open heart e Saving Hope, e Naomi Scott, già protagonista dell'ultimo film Power Rangers.

GUARDA ANCHE: Il trailer del live action del Re Leone e' una meraviglia

Questa la sinossi ufficiale del live action

Aladdin, Abu, Jasmine e i loro amici uniscono le forze per sconfiggere il perfido Gran visir Jafar, che avrà il volto di Marwan Kenzari, il suo compare Iago e il suo scagnozzo, il soldato Hakim, e salvare Agrabah grazie a una lampada magica che contiene un Genio capace di esaudire tre desideri. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio 2019.

GUARDA IL TRAILER DEL LIVE ACTION DI ALADDIN

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip