Gossip
Venezia - martedì, 12 Settembre 2023
X Factor 2023, armistizio Morgan Fedez
Ecco i nuovi giudici alla prima conferenza stampa.
Morgan - Venezia - 12-09-2023 - X Factor 2023, armistizio Morgan Fedez

(KIKA) - MILANO - La nuova giuria di X Factor affronta la prima conferenza stampa della stagione, con flash e microfoni puntati su Morgan, di nuovo sul tavolo dei giudici dopo anni e nonostante ultime controversie che hanno minato la possibilità della nuova collaborazione col talent Sky.

GUARDA ANCHEFiorello: "Morgan direttore artistico di Sanremo, se è capace"

Morgan è qui con noi -  le parole dell’Executive Vice President Content Sky Italia Antonella d’Errico - C'è perché alle scuse sono seguiti dei fatti. La decisione di Morgan di destinare metà del suo ingaggio ad un'associazione che rappresenta valori di “inclusion” per hanno reso molto concrete le sue scuse e fa sì che il nostro percorso con lui continui. Ai Live Marco ci sarà", rivelando anche che la donazione è già andata a Progetto Casa Arcobaleno.

Morgan e Fedez stemperano ogni critica, Ambra Angiolini invece mette i puntini sulle i sugli scontri avuti col rapper lo scorso anno: “Abbiamo litigato spesso su momenti di egocentrismo, ci ho lavorato anni anche io. Un essere umano parla, l’ego arriva, offende e distrugge, non nasce mai niente. Da donna ho anche il buon senso di aspettare a dire la mia, non mi sento in dovere di dire qualcosa, non ho un’opinione su tutto. Preferisco ascoltare, anche questo crea un po’ più di ordine. In quel tavolo ci scambiamo, non c’è una dominante maschile come non credo di essere l’unica rappresentante, insieme a Francesca, di quel programma”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip