- mercoledì, 19 Settembre 2018
Zoe Cristofoli lascia Corona: "Non ha avuto le palle"
L'avvenente influencer rivela i motivi della separazione, sparando a zero sull'ormai ex.
Zoe Cristofoli lascia Corona:

(KIKA) - MILANO - È durata quanto un battito d’ali la love story tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, l’avvenente influencer infatti ha rivelato di aver troncato i rapporti con il controverso imprenditore, svelando anche il motivo durante un collegamento telefonico con la trasmissione condotta da Federica Panicucci Mattino 5: “Non ha avuto le palle”.

GUARDA ANCHE: Epic Fail Fabrizio Corona. Il fotoritocco è esagerato

La modella ha risposto senza remore alle domande della conduttrice, specificando che ci sarebbe un messaggio hot ricevuto da Corona a rappresentare la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Ha inciso la mancanza di attenzioni che ci sono in qualsiasi relazione o storia, il minimo indispensabile, lui è troppo concentrato su sé stesso e non riesce a pensare a chi gli sta intorno e lo ama”.

Non sarebbe però il riavvicinamento tra Corona e Nina Moric ad aver fatto vacillare le certezze della coppia: “Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric e penso che resteremo amiche. Non ero più contenta. Quando faccio una scelta, non torno indietro”.

GUARDA ANCHE: Addio Corona: Silvia Provvedi rompe il silenzio su Instagram

La Cristofoli non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi: “Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso. Non ha avuto le palle di affrontare una persona vera”.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...