mercoledì, 15 Aprile 2015

Multiforme Fiorello, re dei social e del teatro: tutto esaurito

di Redazione
Nella due giorni di spettacolo a Bergamo lo showman ha fatto sold out.
BERGAMO - Da quando Twitter ha mandato online la sua nuova app, Periscope, che permette di inviare video dal vivo a tutti i propri follower, Fiorello non la smette più di tempestare il social network con le sue riprese amatoriali. In questi giorni, in cui è tornata in voga una delle trasmissioni che ha dato lo slancio alla sua carriera come il Karaoke, il popolare showman è stato ospite a Bergamo, dove ha portato il suo show, sold out come al solito. Concedendo un po' di pace agli utenti twitter.

Nella due giorni bergamasca, Fiorello ha fatto il pienone di pubblico e risate, con tanto di passeggiata mattutina per il Sentierone tra i bergamaschi che lo hanno osannato, e domenica lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito con tanto di sorpresa finale.

Fiorello ha chiamato sul palco Roby Facchinetti che era tra gli ospiti e con lui ha duettato. "Il mio sogno è cantare con te “Uomini soli”: la canto io, ma tu entri nel ritornello “Dio delle città”". Alzato di mezzo tono...

E così è stato con applausi e diretta - neanche a dirlo - sul web. E annuncio: "Ho parlato con Giorgio (Gori, ndr) e ti darà la cittadinanza", ha detto Facchinetti. Con Fiorello che risponde: "Voglio la cittadinanza di Bèrghem de hota" e giù risate.