venerdì, 28 Novembre 2014

La naturale mutazione degli esseri umani in animali

di Redazione
Emma Fay torna con il suo body painting. Questa volta trasforma l'uomo in animale
LOS ANGELES - Chi ha detto che il prossimo passo evolutivo degli esseri umani sia obbligatoriamente quello di trasformarsi in macchine? Questa teoria evolutiva è stata messa in discussione da queste straordinarie immagini che ritraggono due contorsionisti che diventano più animali contemporaneamente grazie al body painting. Autrice delle opere Emma Fay un’artista britannica di 27 anni che dal 2011 si dedica all’arte di dipingere sul corpo.

Le sue opere, delle quali ha dato un assaggio ai fan su Facebook, sono realizzate attraverso l’applicazione di colori a base d’acqua sul corpo di modelli e modelle a cui chiede di assumere alcune posizioni per ricreare nuove forme e sembianze.

Dopo aver entusiasmato il pubblico alla 24esima edizione del World Biggest Coffee Morning, durante la quale ha trasformato gli esseri umani in stoviglie da colazione, eccola alle prese con la mutazione dell'uomo in animale per l'ultimo progetto The Marvel of the Nature. Sembrerebbe un passo indietro nell'evoluzione, se non fosse per la bellezza dei dipinti, davvero tutti da ammirare.

Eccoli!