Gossip
lunedì, 16 Aprile 2018

Con la tata, prima e dopo il parto: i tradimenti imperdonabili

Khloe Kardashian tradita dal compagno Tristan Thompson.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Nel dorato mondo di Hollywood le tentazioni sono da sempre dietro l'angolo e forse è per questo che c'è chi ha deciso, per il bene della famiglia, di perdonare, inquadrando l'episodio o la relazione clandestina all'interno di quel complesso equilibrio che anima la relazione tra due persone. Lo aveva fatto, per esempio, Beyoncé, che invece di lasciare per sempre JaY z, sulle corna subite aveva scritto una canzone.

Ci sono occasioni, però, in cui il tradimento è davvero imperdonabile. Come quello di Khloe Kardashian, incinta e procinto di partorire il figlio del compagno Tristan Thompson che si è fatto fotografare mentre trascorreva una notte in hotel con un'altra. 

Ci sono uomini che hanno tradito poche settimane dopo il parto, come avrebbe fatto Donald Trump ai danni di Melania in seguito alla nascita di Barron, o come aveva fatto Gavin Rossdale che si era gettato tra le braccia della tata Mindy Mann quando Gwen Stefani era in ospedale per aver dato alla luce il loro figlio Apollo. Se apriamo il capitolo della tate, non possiamo non citare Arnold Schwarzenegger, che con Patty Beana ha avuto un figlio tenuto nascosto per anni, fino al divorzio da Maria Shriver che ovviamente lo ha poi lasciato. Jude Law aveva al suo fianco Sienna Miller ma ha se la spassava con la baby sitter dei figli avuti con la ex moglie Sadie Frost. E poi c’è Hugh Grant, che ha umiliato Liz Hurley con una prostituta, quando tra i due si parlava di matrimonio. Infine c'è Tiger Woods, l'uomo infedele per eccellenza che è riuscito a mandare all'aria, dopo l'ennesimo tradimento, la relazione con la sex symbol dello sci, Lindsey Vonn. Nel suo caso non si è trattato di un caso isolato o di una relazione parallela, ma di un problema cronico: Tiger Woods è recidivo, un traditore seriale, pare dicono, come Tristan Thompson.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip