Gossip
martedì, 9 ottobre 2018

Il nuovo amore di Brad Pitt? Dicono sia lei...

Nella vita dell?attore ci sarebbe Sat Hari Khalsa, una guaritrice spirituale americana
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Brad Pitt ha un nuovo amore? Secondo la stampa rosa sì. Archiviato il flirt con l’architetto del Mit Neri Oxman nella vita dell’attore ci sarebbe Sat Hari Khalsa, una guaritrice spirituale americana con studi compiuti in India.

Hanno partecipato a un evento di beneficenza al Silverlake Conservatory Music di Los Angeles e tra i due, giurano i presenti, c’era molta complicità. Sat Hari è una famosa designer di gioielli indian style che sono stati indossati da molte star, tra cui Jennifer Aniston, ex di Brad Pitt.

GUARDA ANCHE: Un anno senza Brangelina: parla Brad Pitt 

A presentare i due sarebbe stato Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers, di cui Sat Hari è stata la guida spirituale durante i tuor con la band.

Nessuno dei diretti interessati ha confermato la relazione, almeno per ora. Certo è che una bella ventata fresca nella vita di Brad Pitt, dopo tanta sofferenza, sarebbe l'ideale!

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.