Gossip
mercoledì, 14 Agosto 2019

Katy Perry nei guai: un modello l'accusa di molestie sessuali

Il protagonista del video di Teenage Dream: "Costretto a mostrare le parti intime".
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Piove sempre sul bagnato anche nella torrida estate di Katy Perry: dopo le accuse di plagio per Dark Horse, è arrivata anche un'accusa di molestie sessuali da parte del modello Josh Kloss

LEGGI ANCHE: Dark Horse è un plagio, Katy Perry nei guai

Kloss ha girato con la popstar il video di Teenage Dream nel 2010 e su Instagram ha raccontato di una breve frequentazione con la Perry che era "fredda come il ghiaccio" quando c'erano altre persone con loro e "simpatica e gentile" quando erano da soli, fino alla serata "incriminata", durante la quale lei avrebbe tirato fuori dagli slip il suo pene esibendolo davanti ad amici, almeno secondo quanto il modello ha scritto in un post su Instagram. 

LEGGI ANCHE: Katy Perry, ecco la sua casa da 7 milioni e mezzo di dollari

Le accuse arrivano solo oggi, a distanza di quasi 10 anni, a causa di un accordo con la produzione, che avrebbe escluso Kloss dalle riprese del video se lui avesse denunciato le molestie della popstar.

LEGGI ANCHEKaty Perry, prima l'imprevisto hot, poi le molestie

Non è la prima volta che Katy Perry viene accusata di molestie: qualche anno fa un concorrente di American Idol aveva interpretato come tali la troppa esuberanza e familiarità della popstar. Ma questo caso appare ben diverso.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip