Gossip
giovedì, 21 Giugno 2018

Maxima d'Olanda ricorda commossa la sorella Ines

"Ringrazio tutti per la vostra comprensione e per il rispetto per il nostro dolore".
Loading the player...

(KIKA) - GRONINGEN - Partecipando a un evento al Proton Therapy Center di Groningen, specializzato nella lotta al cancro, la regina Maxima d'Olanda si è commossa ricordando la sorella minore Ines, trovata senza vita nel suo appartamento di Buenos Aires due settimane fa, suicidatasi a causa della depressione.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Maxima d'Olanda, trovata morta la sorella Ines

La sovrana ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicini a lei e alla sua famiglia con affetto ma anche rispetto durante questo periodo travagliato e ha letto un toccante discorso sulla malattia e la guarigione.

"È molto difficile. Ho scrito qualcosa, forse è il caso che lo legga. Ho ricominciato a lavorare dopo un periodo molto duro. Sono felice di essere qui al Proton Therapy Center di Groningen perché è molto importante per le persone che lottano contro il cancro. Persone che sono malate, ma sperano nella guarigione. Anche la mia dolce sorellina, Ines, mancata da poco, era malata. Non riusciva a trovare la gioia e non poteva essere curata. La nostra unica consolazione è che ora ha finalmente trovato la pace. Voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore per tutte le lettere, i messaggi, la comprensione che ci avete dimostrato. Questo ci ha veramente aiutato. E al tempo stesso voglio ringraziare tutti per il rispetto che avete avuto per la mia famiglia in questo momento così travagliato. Grazie, grazie."

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.