Gossip
Roma - giovedì, 30 Novembre 2017
GfVip, Daniele Bossari a luci rosse, polemica sul web
La proposta di matrimonio a Filippa Lagerback in diretta nasconde un curioso retroscena.
Daniele Bossari, Filippa Lagerback - Roma - 28-11-2017 - GfVip, Daniele Bossari a luci rosse, polemica sul web

(KIKA) - ROMA - Il Grande Fratello Vip 2 non è solo tradimenti e amori consumati negli armadi, bestemmie e insulti tra i concorrenti. La puntata di lunedì ha regalato ai telespettatori uno dei momenti più romantici del programma: la proposta di matrimonio che Daniele Bossari ha fatto in diretta alla compagna Filippa Lagerback, cui è legato da 17 anni e da cui ha avuto la figlia Stella.

Ma anche questo momento romantico nascende un retroscena, che lo stesso Bossari ha confessato ai suoi coinquilini lasciandoli in parte basiti, in parte scandalizzati. ”Me la sono presa e avrevo avuto voglia di sco***a in diretta”, ha rivelato il conduttore televisivo ai compagni d'avventura. Se Giulia e Ivana si sono mostrate scioccate, Luca Onestini lo ha ripreso scherzosamente: “Basta con questi francesismi: diciamo piuttosto che avresti voluto avere un amplesso!”

Guarda anche: GfVip, tenetevi pronti: presto i fiori d'arancio!

Un invito che ha spinto Bossari a spiegarsi meglio, senza però discostarsi troppo dalla dichiarazione iniziale: Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei ha continuato Daniele – Me la sono presa e via mmmmm. Lei ci stava eh. Me la volevo sc*pare sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…”.

L'ABBRACCIO TRA I PROMESSI SPOSI

Un grande desiderio, insomma, risultato dai 70 giorni di lontananza dalla compagna. A livello di pensiero, come nel caso del Conte Ugolino nella Divina Commedia, più che l'onor poté il digiuno, ma anche in questo caso Daniele Bossari si è comportato da gentleman ed è riuscito a trattenere la... fame!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Marco Predolin / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip