Televisione
Roma - lunedì, 2 ottobre 2017
GfVip: il tentato suicidio raccontato da Daniele Bossari
"Mi state cambiando la vita", ha detto il conduttore ai suoi coinquilini.
Daniele Bossari - 27-09-2017 - GfVip: il tentato suicidio raccontato da Daniele Bossari

(KIKA) - ROMA - Daniele Bossari ha emozionato il pubblico, ancora una volta, con le sue parole all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra litigi, scenate e scandali che hanno visto protagonisti gli altri concorrenti, il compagno di Filippa Lagerback ha commosso tutti quando ha raccontato a Ignazio Moser un terribile episodio:

"Ho passato un momento della mia vita. Non posso dire quando è accaduto, ma è defluito in un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto sottrarre questa persona da un pericolo, puoi pensare alla scena che ho assistito".

Daniele Bossari - 27-09-2017 - GfVip: il tentato suicidio raccontato da Daniele Bossari Daniele Bossari - Roma - 11-09-2017 - GfVip: il tentato suicidio raccontato da Daniele Bossari Daniele Bossari - Roma - 11-09-2017 - GfVip: il tentato suicidio raccontato da Daniele Bossari Daniele Bossari - Roma - 11-09-2017 - GfVip: il tentato suicidio raccontato da Daniele Bossari Daniele Bossari - 27-09-2017 - GfVip: il tentato suicidio raccontato da Daniele Bossari

E poi ancora: "Il mio sbaglio è stato porre questo mio trauma in un'occasione sbagliatissima. Potevo aprirmi con te come sto facendo ora, invece ho sbagliato i tempi".

Per Daniele Bossari quello nella casa si sta quindi rivelando un momento di grande introspezione, un'avventura tv che però gli sta permettendo di affrontare i fantasmi del suo passato:  "Mi state cambiando la vita", ha detto ai suoi coinquilini.

PERCHÈ GEORGE DI CAMBRIDGE È UN BIMBO COME GLI ALTRI:

Loading the player...
Video di CB

Ultime gallerie in Televisione
News correlate