Reali
Londra - mercoledì, 23 Agosto 2017
Harry contro i paparazzi: "L'hanno fotografata mentre moriva"
"Hanno causato l'incidente e poi l'hanno fotografata mentre moriva".
Lady Diana, Principe Harry - Londra - 24-07-2017 - Harry contro i paparazzi:

(KIKA) - LONDRA - Nel nuovo documentario Diana, 7 Days, che sarà trasmesso dalla BBC domenica alle 19.30, i principi William ed Harry hanno parlato della morte della madre e, per la prima volta, hanno puntato il dito contro i paparazzi che quella notte hanno inseguito la Mercedes a bordo della quale viaggiavano Lady Diana, Dody Al Fayed, la guardia del corpo Trevor Rees-Jones e l'autista Henri Paul.

"Credo che una delle cose più difficili con cui fare i conti sia stata legata al fatto che le persone che hanno causato l'incidente nel tunnel erano le stesse che scattavano foto di lei mentre moriva sul sedile posteriore dell'auto", ha detto Harry.

“A William e a me è stato spiegato più volte: aveva subìto diverse ferite alla testa ma era viva su quel sedile. E quelle persone che avevano causato l'incidente, invece di aiutarla, hanno scattato le foto di lei mentre moriva. E quelle foto sono arrivate nelle redazioni dei giornali di questo Paese. 

LEGGI ANCHE: Le rivelazioni intime di Lady D sul Principe Carlo

"Quando ti succede qualcosa di così traumatico come la morte di tua madre all'età di 15 anni, e tante persone hanno vissuto la stessa tragedia, ti può spezzare in due e io non volevo che mi succedesse questo. - ha spiegato William - Non ho lasciato che accadesse. Volevo che fosse fiera della persona che ero diventato".

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali