Gossip
venerdì, 15 Aprile 2016

Emma Watson, buon compleanno anche… dal fidazato?

di Redazione
L'attrice oggi spegne 26 candeline. Con lei ci sarà anche William "Mack" Knight?
emma watson fidanzato, compleanno

Emma Watson, buon compleanno! La protagonista di Harry Potter compie oggi 26 anni e, con ogni probabilità, la giornata di festa con il fidanzato. Di chi si tratta? Secondo la stampa americana e inglese il fortunato è William Mack Knight.

Chi è il fortunato?

William "Mack" Night è un giovane imprenditore 35enne, con cui la bella Hermione avrebbe trascorso più di un week end: "Mack è un tipo normale, uno con la testa sulle spalle. Per lei la fine della storia con Matt Janney è stata davvero un trauma, ci  è voluto più di un anno prima che si sentisse pronta a uscire con qualcuno. Insieme sono davvero felici e cercano di vedersi il più possibile", aveva detto un amico dell'attrice al The Sun.

GUARDA ANCHE: BRAVE RAGAZZE CHE IL CINEMA HA RESO... BAD GIRLS!



Con Matt Jenney la relazione è finita nel 2014, dopo un periodo non facile: "Non mi sentivo a mio agio anche prima che la mia relazione finisse. Sono andata in ritiro perché volevo stare da sola, e capire come avrei fatto a stare in pace con me stessa", aveva detto in un'intervista.

L'attrice, infatti, prima di dire basta a Matt Jenney, è rimasta per un lungo periodo sulle Montagne Rocciose, in Canada.

FRANCESCO RENGA: IL GOSSIP E LA FAMIGLIA. GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di chiara de luca