Gossip
lunedì, 19 Dicembre 2016

Macaulay Culkin, Paris Jackson ti fa bello!

di Redazione
Paris Jackson ha postato una foto in cui si prende cura di Macaulay Culkin...
(KIKA) - LOS ANGELES - Macaulay Culkin rispondeva in maniera secca e decisa al processo che vedeva Michael Jackson accusato di pedofilia. Diceva che le accuse che venivano rivolte al cantante erano assurde e ridicole e che lui aveva solo dormito nel letto di Jackson.

Macaulay Culkin

Un'amicizia speciale quella tra i due, nonostante la differenza d'età. Il bambino prodigio di Mamma ho perso l'aereo era uno di quelli che frequentavano più assiduamente il ranch Neverland in cui Michael Jackson invitava molti bambini svantaggiati o malati terminali e molte ombre erano calate sul rapporto tra i due in seguito alle accuse di molestie sessuali a carico della popstar.

Alla fine del processo, che vide la totale assoluzione di Jackson, il ranch fu comunque venduto ma Macaulay Culkin continuò a frequentare il cantante.

Forse in lui vedeva una figura paterna visto che ha sempre accusato i genitori biologici di aver solo sfruttato il suo successo, appropriandosi del suo denaro e  spingendolo nel tunnel della droga. E forse ora vuole ricambiare il favore all'amico che non c'è più, restando vicino alla sua famiglia.

Eccolo quindi comparire in una foto che Paris Jackson, la figlia 18enne di Jacko, ha postato sul suo profilo Instagram in cui lei gli offre un servizio davvero particolare: una pedicure con tanto di smalto rosso. La didascalia della foto dice: “Modella? No, per campare metto lo smalto alle unghie dei piedi degli hipster”.

Lui ha esattamente il doppio dei suoi anni ed è padrino sia di Paris che di Prince Michael Jackson II detto Blanket, il figlio minore della compianta popstar.

GUARDA ANCHE: I traumi di Macaulay Culkin!



"Escono insieme tutte le volte in privato e si parlano almeno una volta a settimana”, ha rivelato una fonte al sito naughtygossip, aggiungendo: Dopo la morte del papà di lei, Culkin è diventato come un secondo padre. La consiglia sempre, e lei lo adora”.

Speriamo che insieme riescano a mantenere la serenità raggiunta dopo tante problematiche dettate forse dal fatto di essere stati lanciati troppo prematuramente nel mondo dello spettacolo.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di pcn