- martedì, 12 Febbraio 2019
Amici 18, Celentano attacca Mowgly: "Non puoi fare il ballerino"
Volano parole grosse tra il breaker e l'insegnante, che non e' nuova alle liti in studio.
Amici 18, Celentano attacca Mowgly:

(KIKA) - ROMA - Nello studio di Amici di Maria De Filippi non volano solo i ballerini ma anche le parole grosse: non c'è da stupirsi, visto che nel talent show, giunto alla sua 18esima edizione, liti e contrasti sono all'ordine del giorno. La più agguerrita e polemica? Alessandra Celentano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Il provino di Alessandra Celentano nel 1994

Se l'anno scorso a farne le spese era stata la sua quasi omonima Lauren Celentano, cui disse senza mezzi termini che era troppo grassa per ballare e che non aveva il physique du role delle sue colleghe, questa volta la "vittima" è stata il ballerino Mowgly, vero nome Cristian Bilardi, specializzato nella break dance e nell'hip hop.

LEGGI ANCHE:Amici 17, Celentano contro la concorrente: "Sei ingrassata"

Alessandra Celentano non ha mai fatto mistero di non considerarlo tra i suoi preferiti, fino agli "attacchi" più recenti: "Come esce dalle sue acrobazie è un disastro. La coreografia è tre quarti delle sue evoluzioni e un quarto dei ragazzi dietro che fanno hip hop. Ma sì dai, ragazzi, ha fatto quattro passi in croce".

LEGGI ANCHE:Amici, le immagini dei concorrenti netturbini in punizione

Mowgly a sua volta ha attaccato l'insegnante di danza: "Secondo me, come io avevo la consapevolezza di venire e studiare altri stili, lei da maestra sapeva che c'era un breaker e doveva studiare l'hip hop lei". Immediata la reazione della Celentano: "Tu sei matto nella testa!" e subito dopo, incurante della difesa di Timor Steffens, l'affondo finale: "Al di fuori delle tue evoluzioni e della tua break dance a me non piaci. Sei negato per me, non puoi fare il ballerino".

Voi da che parte state?

Ultimi video
Ultime gallerie