Red Carpet
New York - giovedì, 9 Dicembre 2021
And Just like That: lo spoiler scioccante su Carrie e Big
Charlotte, Miranda, Carrie cinquantenni ma sempre innamorate della Grande Mela
'And Just Like That' New York Premiere, Chris Noth, Sarah Jessica Parker - New York - 08-12-2021 - And Just like That: lo spoiler scioccante su Carrie e Big

(KIKA) - NEW YORK - Le fan di Sex and the City lo aspettavano da anni, e finalmente da oggi lo potranno vedere: And just like that, il revival della serie cult di HBO, debutta worldwide. Troveremo Carrie, Miranda e Charlotte alle prese con la maturità dei cinquant'anni, senza Samantha, visto che Kim Cattrall si è opposta al progetto per divergenze soprattutto con la Parker. 

LEGGI ANCHEAnd just like that, Samantha c'è! Non è Kim Cattrall ma...

AND JUST LIKE THAT: LA PREMIÈRE A NEW YORK

Alla première a New York (of course!) le tre star non hanno perso lo smalto. Kristin Davis in un abito blu a sirena che ricorda i fasti della vecchia Hollywood, Cynthia Nixon in arancione mentre Sarah Jessica Parker in abito grigio e rosa con gonna di tulle si presenta in mezzo al marito Matthew Broderick e al figlio James. E naturalmente sul red carpet con il marito per fiction, Chris Noth, cioè Mr. Big.

LEGGI ANCHE: Mr Big confermato: eccolo sul set di And Just Like That

CARRIE E BIG: SPOILER COLPO DI SCENA!

Non è un mistero che la coppia Carrie-Big sia quella su cui si sono concentrate per anni le aspettative, durante la serie TV e nel corso dei due film che hanno proseguito ma evidentemente non concluso la storia. Li avevamo lasciati intenti a riccCire il rapporto dopo una crisi, ma nel primo episodio di And Just like That arriva il colpo di scena: Big muore!

LEGGI ANCHEAddio al protagonista di Sex and the City 

LARGO AI NUOVI PERSONAGGI COME CHE DIAZ

È proprio Carrie a raccontarlo: a ucciderlo, un infarto dopo uno sforzo evidentemente esagerato sulla cyclette. Da una morte per fiction a una vera: quella di Willie Garson, alias Stanford Blatch, amico del cuore di Carrie Bradshaw. Cosa farà adesso la nostra eroina? Sicuramente le amiche le sono di supporto.

LEGGI ANCHEAnd just like that, le prime immagini dal set

Del resto anche loro sono alle prese con i cambiamenti che comportano la maturità e l'evoluzione della società. Un esempio? Un nuovo personaggio, interpretato da Sara Ramirez (Callie Torres in Grey's Anatomy) che darà vita al personaggio non binario Che Diaz. 

Loading the player...
Video di Cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet