Gossip
Los Angeles - lunedì, 17 Agosto 2020
"Attacchi tossici", quella di Meghan Markle è ormai una crociata
La moglie del principe Harry non abbassa la guardia e spara a zero contro i media.

(KIKA) - LOS ANGELES - È una estate rovente quella affrontata da Meghan Markle e dal principe Harry.

GUARDA ANCHEAuguri Meghan Markle! Attivista o... arrivista?

Il trasferimento definitivo al The Chateau, la villa in stile mediterraneo da 14,2 milioni di dollari situata a Montecito, nel distretto di Santa Barbara, è una delle pochissime note liete per l’ex coppia reale, costretta a difendersi da numerosi attacchi giornalistici, ritenuti dall’ex star di Suits: “tossici e attenti solo ai dettagli più scabrosi”.

Un attacco nemmeno troppo velato al libro Finding Freedom, volume redatto dai giornalisti statunitensi Carolyn Durrand e Omid Scobie che rischia di compromettere ulteriormente il rapporto tra i coniugi e la famiglia reale inglese.

GUARDA ANCHE: "Il principe Harry? Poco intelligente e stregato dal sesso"

Ma l’ex attrice va dritto per la propria strada e durante la conversazione online con Emily Ramshaw, fondatrice e CEO di The 19th ribadisce il suo impegno attraverso lo strumento del voto: “Votare è così importante. Le persone non ricordano quanto sia stato difficile ottenere il diritto di voto. Lo danno per scontato. Ma guardo mio marito, per esempio: non ha mai potuto votare. Il diritto di voto però non è un privilegio, è un diritto in sè e per sè. E la voce delle donne è necessaria ora più che mai. E il modo migliore per esercitarla è attraverso il voto”.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip